Sostienici


Donazioni: ogni contributo è importante, aiutaci a portare avanti le nostre attività!

Dati bonifico bancario:

INTESTAZIONE :
FEDERAZIONE PROV.LE DE L'AQUILA DEL PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA

IBAN
IT 82 W 05387 03601 000000184781

Causale: libera donazione al PRC L'Aquila

* * *


APPELLO PER LA SEDE DELL'AQUILA DI RIFONDAZIONE COMUNISTA

Cari compagni e compagne,

attraversiamo una dura fase, il capitalismo cerca di scaricare la propria crisi sui settori popolari e di restringere gli spazi di democrazia, nelle istituzioni e nei luoghi di lavoro. Ma questa fase sollecita anche resistenze diffuse e spazi per la costruzione di un'alternativa di società, in cui diventa ancora più importante l'organizzazione collettiva e quotidiana del nostro partito.

Nella nostra città, la sede aperta nella scorsa estate ci ha permesso nuovamente di discutere ed organizzare l'attività politica in modo partecipato e condiviso, dopo le difficoltà dovute ai mesi passati da molti di noi nella dispersione, quando anche la più semplice comunicazione era difficile. 

La nostra sede è indispensabile per questo: favorisce il nostro stare insieme, e rende il Circolo di Rifondazione Comunista uno strumento riconoscibile a disposizione dei lavoratori, delle donne e degli uomini "che non abbassano la testa".

Ad ogni luogo è legato un ricordo, un valore, è da dove si parte e dove si arriva, per poi di nuovo iniziare nuovi percorsi, una nuova ricerca, è vita e lotta, è fatica e riposo, è lo stare insieme e la certezza di non essere soli.

Il nostro luogo, la nostra sede, il nostro Circolo, crediamo sia tutto questo e molto altro ancora, per questo è importante contribuire fattivamente per mantenerla in vita.

Per questo è importante dare un contributo economico,"da ognuno secondo le proprie capacità", se possibile costante, per consentirci insieme di continuare ad avere un luogo collettivo. 

Può essere versato direttamente al tesoriere negli attivi del partito o, preferibilmente, effettuato con una donazione fissa mensile, anche di 10 euro, tramite accreditamento sul conto corrente bancario n. :

IT 82 W 05387 03601 000000184781

intestato a Federazione provinciale dell'Aquila Partito della Rifondazione Comunista

presso la Cassa di Risparmio della Prov. dell'Aquila.


Con fraterni saluti,

Fabrizio Petrolini, Francesco Marola