sabato 26 dicembre 2009

PRC: Assistenza legale gratuita in merito alle assegnazioni degli alloggi progetto C.A.S.E.


Fornire un sostegno legale ai tanti cittadini aquilani che si sono visti escludere dal progetto Case in maniera ingiusta o poco chiara.
Questo lo scopo dell’iniziativa che il Partito della Rifondazione Comunista intende promuovere con l’appoggio dei propri legali.

Dal momento che il Dipartimento di Protezione Civile si rifiuta di rendere pubbliche le graduatorie per l’assegnazione degli alloggi e di chiarire quali siano i requisiti posti alla base delle priorità assegnate, e dal momento che il sindaco dell’Aquila firma i documenti per le assegnazioni o le lettere che comunicano l’esclusione praticamente “alla cieca”, senza cioè conoscerne, né preoccuparsi di richiederne, i requisiti e le motivazioni, sono moltissimi i cittadini che si sono rivolti a noi per chiedere aiuto. Si tratta di persone che, in questo grave momento di difficoltà, si sono sentiti lesi nei propri diritti e lasciati soli nella battaglia per difenderli.

Per questo il PRC L’Aquila mette a disposizione una consulenza legale gratuita, da parte dei propri avvocati Alessandro Rosa e Francesco Rosettini, per quanti intendano inoltrare ricorsi o richieste di chiarimenti in merito al progetto Case e ai criteri di assegnazione.

Chiunque voglia richiedere un supporto legale può pertanto contattarci all’indirizzo mail rifondazione.laquila@virgilio.it, oppure telefonare al 3336367616

I nostri legali saranno a disposizione, come ripetiamo in maniera assolutamente gratuita, per qualsiasi richiesta di ricorso o accesso agli atti.

Il Segretario Provinciale PRC L’Aquila
Fabio Pelini

Il Capogruppo PRC in Consiglio Comunale
Enrico Perilli

Nessun commento:

Posta un commento