sabato 17 maggio 2014

Successo dell'incontro Giannangeli Acerbo vogliamo ri-governare la regione, spezzando la convivenza tra corruzione e politica.



Grande successo ieri sera all'Auditorium del Parco per l'iniziativa organizzata a sostegno della listra Un'altra regione e della candidata aquilana Simona Giannangeli.
Era presente anche il candidato Presidente Maurizio Acerbo: ha ribadito che la lista Un'altra regione rappresenta l'unica alternativa di sinistra onesta e credibile nello scenario politico regionale, in cui la candidatura di D'Alfonso ha reso priva di senso la distinzione tra centrodestra e centrosinistra.

Tra le relatrici la Dr.ssa Laura Natali, dirigente della Medicina Universitaria, che ha ripercorso nel suo intervento le fasi più significative del processo di erosione del diritto alla cura e ad una sanità garantita messo in atto all'Aquila dai vertici dell'Ospedale Azienda.

Dopo l'intervento di altre autorevoli relatrici sui temi dell'istruzione, del lavoro precario e della violenza contro le donne ha concluso l'incontro Simona Giannangeli, che ha sottolineato con forza che la lista Un'altra regione ha già vinto, perchè ha avuto il coraggio di costruirsi un percorso di indipendenza grazie all'onestà e alla credibilità delle proprie candidate e dei propri candidati.

Simona Giannangeli ha invitato al voto consapevole e coraggioso, demolendo il concetto di voto utile laddove, se dato a D'Alfonso, sarebbe utile solo a perpetuare il sistema affaristico al governo della Regione.

Erano tante le persone presenti, molti giovani, tutte persone indisponibili a votare il centrosinistra e determinati a sostenere la lista Un'alta regione e la candidata Simona Giannangeli, per affermare con forza che vogliamo ri-governare la regione, spezzando la convivenza tra corruzione e politica.

Ieri sera all'Aquila questa volontà è stata chiara e ampiamente condivisa.

coordinamento Un'Altra Regione con Acerbo - L'Aquila

Nessun commento:

Posta un commento