lunedì 27 febbraio 2012

RISPOSTE IMPORTANTI DA VITTORIO FESTUCCIA, RIFONDAZIONE SOSTIENE LA SUA CANDIDATURA


Vittorio Festuccia ha dato delle risposte molto importanti alla nostra richiesta di chiarezza sui temi che hanno caratterizzato il nostro impegno politico di questi anni: ricostruzione partecipata, stop al consumo di suolo, difesa di beni comuni, ambiente e servizi pubblici, attenzione alle condizioni di reddito della popolazione nelle politiche sociali e assistenziali. Nel corso della sua campagna elettorale, in cui siamo stati invitati al confronto nei suoi incontri
con la cittadinanza, si è impegnato perché questi temi vengano assunti nel suo programma, caratterizzando sul piano dei contenuti la sua candidatura con un profilo di sinistra. Inoltre apprezziamo il proposito di discontinuità sulla gestione collegiale della coalizione, cosa che noi invochiamo da tempo e che a volte purtroppo è mancata. 

A differenza di chi fa della demonizzazione dell'avversario la propria bandiera, il nostro intento è quello di far vivere la discussione programmatica come unica strada per raggiungere l'unità del centrosinistra. Possiamo dire che la candidatura di Vittorio Festuccia dà un importante contributo in tal senso, per questo Rifondazione Comunista invita a sostenerlo alle primarie del 4 marzo. 


L'Aquila, 27/02/12


Francesco Marola
Segretario provinciale Partito della Rifondazione Comunista

Goffredo Juchich
Segretario comunale Partito della Rifondazione Comunista


da il Capoluogo:
Primarie, Festuccia al Prc: «Si cambia insieme»

Nessun commento:

Posta un commento